FLOGOPROST 30CPR

  • 28,16€
  • 30,50€
Informazioni sui prezzi ⓘ



Spedizione standard gratuita per gli ordini superiori a 49.90€
Spese di spedizione a partire da 5.90€
Contattaci allo +39 08119371104 da lun a ven - 9/13 | 15/17

FLOGOPROST

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di curcuma, ippocastano, uva ursina e bromelina. L'uva ursina è utile per il benessere e la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco lipofilo di curcuma [agenti di carica: cellulosa microcristallina, lecitina (fosfolipidi) di soia, Curcuma longa L., rizoma estratto secco] titolato al 20% in curcumina; ippocastano (Aeusculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco titolato al 15% in escina; bromelina da gambo d'ananas (Ananas comosus L. Merr.) titolato 2.400 GDU/g; curcumina da rizoma di Curcuma longa L., uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L.) foglie estratto secco titolato al 20% in arbutina; agenti di carica: fosfato di calcio, ossido di magnesio; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
per dose giornaliera
(2 compresse)
Curcuma e.s. lipofilo
di cui in curcumina
350 mg
70 mg
Curcumina70 mg
Ippocastano
di cui in escina
400 mg
60 mg
Uva ursina
di cui in arbutina
30 mg
6 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 compresse da 1,16 g
Peso netto 35 g

Potrebbero interessarti:

Dello stesso brand