BOSWELLIA/CURC/ZENZ.60Cps NSE

  • 18,93€
  • 25,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ



Spedizione standard gratuita per gli ordini superiori a 49.90€
Spese di spedizione a partire da 5.90€
Contattaci allo +39 08119371104 da lun a ven - 9/13 | 15/17

Boswellia Curcuma Zenzero

Descrizione
Integratore alimentare.
La resina di Boswellia favorisce la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione. Il rizoma di zenzero favorisce la funzionalità articolare. Contrasta gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Estratto secco di resina di Boswellia (Boswellia Serrata Roxb Ex Colebr.) titolato al 65% in acidi boswellici, curcuminoidi (da Curcuma Longa L., rizoma), estratto secco di rizoma di zenzero (Zingiber o cinale Rosc.) titolato al 1% di gingeroli; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, cellulosa microcristallina; capsula vegetale tipo 00.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Estratto secco di resina boswellia
titolato al 65% in acidi boswellici
700 mg
455 mg
Curcuminoidi 250 mg
Estratto secco di rizoma di zenzero
titolato al 1% di gingeroli
100 mg
1 mg

Modalità d'uso
Assumere due capsule al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. È importante seguire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Gli integratori alimentari non possono essere considerati sostitutivi di un’alimentazione variata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto, fuori dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule.
Peso netto: 33 g.

Cod. N1LCCURBOS

Potrebbero interessarti:

Dello stesso brand