Domande frequenti (FAQs)

Spedizioni

Le spese di spedizione*:

  • Per l'Italia sono sempre gratuite per ordini superiori ad €49,90.
    Per ordini inferiori a €49,90 le spese di spedizione ammontano a 5,90€.
  • Per la Sardegna e Venezia, escluse zone cosidette disagiate sono sempre gratuite per ordini superiori a €69,90.
    Per ordini inferiori a €69,90 le spese di spedizione ammontano a 6,50€.
  • Per le isole minori e le zone cosidette disagiate sono sempre gratuite per ordini superiori a €100,00.
    Per ordini inferiori a €100,00 le spese di spedizione ammontano a 8,50€.
  • In caso di pagamento in contrassegno (il pagamento alla consegna) è previsto un costo aggiuntivo di €6,00 da sommare agli eventuali costi di spedizione.

Per maggiori informazioni può consultare il seguente link: Pagamenti e spedizioni

*Per le spedizioni di merci pesanti o di grandi dimensioni ciascun cliente verrà contattato e informato sulle tariffe applicate.

Per usufruire della promozione ed approfittare della spedizione* gratuita devi:

  • Acquistare uno o più prodotti tra quelli aderenti all'iniziativa. I prodotti validi ai fini promozionali sono sempre contrassegnati dalla scritta:
    SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER QUESTO PRODOTTO
  • Raggiungere un importo pari ad almeno €19,90** o superiore.

*Promozione non valida per la Sardegna, Venezia, isole minori o zone cosidette "disagiate". Per ulteriori informazioni visita: Pagamenti e spedizioni

**Se il prodotto per cui è valida la promozione ha un costo inferiore ai €19,90 ti basterà aggiungere prodotti fino al raggiungimento della soglia minima di spesa.

La consegna dei prodotti è affidata al Corriere Espresso GLS.

Generalmente la consegna dell'ordine da parte del Corriere avviene dalle 24 alle 72 ore.
Per le isole i tempi di consegna possono superare le 96 ore.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì escluse le festività nazionali, il Sabato e la Domenica.
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà affidato al Corriere solo dopo la visione dell'accredito sul nostro conto corrente (Generalmente in 2 o 3 giorni lavorativi).

Qualora dovessimo riscontrare difficoltà nel reperire i prodotti da te acquistati sarà nostra premura contattarti quanto prima per trovare una soluzione.

Non sono previste consegne durante il Sabato, la Domenica e durante i giorni festivi.

Qualora desiderassi una consegna anche di Sabato o di Domenica, puoi chiamare il servizio clienti per accordarti su un supplemento da pagare.

Qualora il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna verrà effettuato un altro tentativo di consegna il giorno lavorativo seguente.
Nel caso in cui anche il secondo tentativo dovesse fallire, la spedizione verrà trattenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza del tuo territorio.

Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti al fine di trovare un accordo per un nuovo tentativo di consegna, senza costi aggiuntivi, con le possibilità di:

  • Ritentare una nuova consegna, anche ad un altro indirizzo o persona.
  • Rendere la merce al mittente (Farmacievigorito.it).
  • Ritirare la merce presso la Sede GLS.

Quando l'ordine viene spedito ricevi una mail* dal corriere contenente un link relativo al tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione e conoscere il giorno previsto della consegna.

*Se non hai ricevuto la mail, ricorda di controllare anche la casella spam e la casella delle promozioni.

Al momento non offriamo la possibilità di effettuare spedizioni all'estero ma solo sul territorio Italiano, tuttavia stiamo lavorando al fine di poter offrire al più presto anche questo tipo di servizio.