Spedizioni
Le spese di spedizione sono gratuite*:
-
Per l'Italia sono
sempre gratuite per ordini superiori ad
49,90€.
Per ordini inferiori a 49,90€ le spese di spedizione ammontano a 5,90€. -
Per la Sardegna e Venezia, escluse zone
cosidette
disagiate
sono sempre gratuite per ordini superiori a 69,90€.
Per ordini inferiori a 69,90€ le spese di spedizione ammontano a 6,50€. -
Per le
isole minori e le zone cosidette
disagiate
sono sempre gratuite per ordini superiori a 100,00€.
Per ordini inferiori a 100,00€ le spese di spedizione ammontano a 8,50€.
Se scegli il pagamento in Contrassegno (il pagamento alla consegna) è previsto un costo aggiuntivo di 2,99€ da sommare agli eventuali costi di spedizione.
Per maggiori informazioni consulta la pagina al seguente link: Pagamenti e spedizioni
*In caso di spedizioni di merci pesanti o di grandi dimensioni premmo contattarti per informarti su eventuali supplementi da pagare.
Per usufruire della promozione ed approfittare della spedizione* gratuita devi:
-
Acquistare uno o più prodotti tra quelli aderenti
all'iniziativa. I prodotti validi ai fini promozionali sono sempre
contrassegnati dalla scritta:
SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER QUESTO PRODOTTO - Raggiungere un importo pari ad almeno 19,90€** o superiore.
*Promozione non valida per la Sardegna, Venezia, isole minori o zone cosidette "disagiate". Per ulteriori informazioni visita: Pagamenti e spedizioni
**Se il prodotto per cui è valida la promozione ha un costo inferiore ai 19,90€ ti basterà aggiungere altri prodotti, fino al raggiungimento della soglia minima di spesa.
La consegna dei prodotti è affidata a:
- GLS - Corriere Espresso
- Liccardi Express Courier
Generalmente la consegna dell'ordine da parte del Corriere
avviene dalle 24 alle 72 ore.
Per le isole i tempi di consegna possono superare le 96 ore.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì escluse le
festività nazionali, il Sabato e la Domenica.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario il pacco
sarà affidato al Corriere solo dopo la visione dell'accredito
sul nostro conto corrente (Generalmente in 2 o 3 giorni
lavorativi).
Qualora dovessimo riscontrare difficoltà nel reperire i prodotti da te acquistati sarà nostra premura contattarti quanto prima per trovare una soluzione.
No, non sono previste consegne durante il Sabato, la Domenica e durante i giorni festivi.
Desideri ricevere la consegna del tuo ordine anche di Sabato o di Domenica? Contatta il nostro servizio clienti per accordarti su un eventuale supplemento da pagare.
Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze e garantirti la consegna nel giorno da te preferito, compatibilmente con le disponibilità dei nostri corrieri.
Qualora il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna
verrà effettuato un altro tentativo di consegna il giorno
lavorativo seguente.
Nel caso in cui anche il secondo tentativo dovesse fallire, la
spedizione verrà trattenuta in giacenza presso la sede del
corriere di competenza del tuo territorio.
Verrai poi contattato dal nostro servizio clienti al fine di trovare un accordo per un nuovo tentativo di consegna, senza costi aggiuntivi, con le possibilità di:
- Ritentare una nuova consegna, anche ad un altro indirizzo o persona.
- Rendere la merce al mittente (farmacievigorito.it).
- Ritirare la merce presso la sede del corriere.
Quando l'ordine viene spedito ricevi una e-mail* dal corriere contenente un link relativo al tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione e conoscere il giorno previsto della consegna.
*Se non hai ricevuto la mail, ricordati di controllare anche la casella spam e/o la casella delle promozioni.
No, al momento non offriamo la possibilità di effettuare spedizioni all'estero, tuttavia stiamo lavorando al fine di poter offrire al più presto anche questo tipo di servizio.