Spedizioni

Le spese* di spedizione dipendono dall'opzione di consegna che scegli. Al momento del pagamento, puoi selezionare tra le seguenti modalità di spedizione:

1. Spedizione in Italia (consegna a domicilio):

  • Per l'Italia (spedizione standard), la spedizione è gratuita per ordini superiori a 49,90€.
    Per ordini inferiori, il costo è di 5,90€.
  • Per Sardegna e Venezia (escluse zone "disagiate"), la spedizione è gratuita per ordini superiori a 69,90€.
    Per ordini inferiori, il costo è di 6,50€.
  • Per isole minori e zone disagiate, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100,00€.
    Per ordini inferiori, il costo è di 8,50€.

2. Consegna presso un punto di ritiro BRT Fermopoint:

  • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 49,90€. Per ordini inferiori, il costo è di 4,90€, indipendentemente dalla destinazione (valido per tutta Italia, incluse isole e zone disagiate).

Costi aggiuntivi:

  • Se scegli il pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna), è previsto un costo aggiuntivo di 2,99€, da sommare alle eventuali spese di spedizione.

Nota: Non puoi selezionare un punto di ritiro se scegli come metodo di pagamento il contrassegno.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina: Pagamenti e spedizioni

*In caso di articoli pesanti o di grandi dimensioni, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Sarà nostra premura contattarti e informarti dell'ammontare del suppplemento.

Sì, su Farmacie Vigorito puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine presso un punto di ritiro BRT Fermopoint, invece di riceverlo a casa o al lavoro. Così potrai ritirarlo quando ti è più comodo.

Durante il pagamento, inserisci il tuo CAP nella sezione "indirizzo di spedizione". Ti mostreremo i punti di ritiro disponibili vicino a te, e potrai scegliere quello più conveniente. Potrai anche vedere gli orari di apertura e la posizione sulla mappa.

Se scegli la consegna presso un punto di ritiro BRT Fermopoint, il costo di spedizione è di 4,90€ per ordini inferiori a 49,90€, indipendentemente dalla destinazione. Per ordini superiori a 49,90€, la spedizione è gratuita.

Note importanti:

  • Il pagamento in contrassegno non è disponibile se scegli la consegna presso un punto di ritiro.
  • Hai 10 giorni di tempo per ritirare l'ordine una volta che arriva al punto di ritiro.

Una volta effettuato un ordine, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.

Se ti accorgi di aver inserito un indirizzo errato, ti invitiamo a contattarci al più presto. Provvederemo ad annullare l'ordine e a rimborsarti utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te scelto, così potrai effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo corretto.

Per ottenere la spedizione gratuita, devi:

  • Acquistare uno o più prodotti che partecipano alla promozione.
    Questi prodotti sono indicati con il seguente messaggio:
    SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER QUESTO PRODOTTO
  • Raggiungere un importo totale di almeno 19,90€ o superiore.

*Nota: La promozione non è valida per Sardegna, Venezia, isole minori o zone "disagiate". Per maggiori dettagli, visita: Pagamenti e spedizioni

**Se il prodotto in promozione ha un costo inferiore a 19,90€, puoi aggiungere altri prodotti fino a raggiungere la soglia minima di spesa.

Per assicurare una consegna rapida e sicura degli ordini dei nostri clienti, collaboriamo con i seguenti corrieri:

GLS - Logo

GLS - Corriere Espresso

BRT - Logo

BRT (Bartolini)

Ci impegniamo ad affidare il tuo ordine al corriere entro 72 ore lavorative dal pagamento.

I tempi di consegna variano in base al corriere e alla destinazione:

  • Solitamente, la consegna avviene entro 48-72 ore lavorative dalla spedizione.
  • Per le isole, le tempistiche possono superare le 96 ore lavorative.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.

Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, l'ordine verrà lavorato solo dopo che il pagamento sarà visibile sul nostro conto (di solito entro 2-3 giorni lavorativi).

In caso di difficoltà nel reperire i prodotti, ti contatteremo subito per trovare una soluzione.

No, le consegne non sono vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Vuoi ricevere il tuo ordine di sabato o domenica? Contatta il nostro servizio clienti per verificare la possibilità di un supplemento.

Faremo il possibile per organizzare la consegna nel giorno che preferisci, in base alla disponibilità dei corrieri.

Se il corriere non riesce a consegnare, farà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il pacco sarà trattenuto nella sede del corriere nella tua zona.

Il nostro servizio clienti ti contatterà per organizzare una nuova consegna senza costi aggiuntivi. Le opzioni sono:

  • Programmare un nuovo tentativo di consegna, anche a un indirizzo o destinatario diverso.
  • Restituire il pacco al mittente (farmacievigorito.it).
  • Ritirare il pacco direttamente presso la sede del corriere.

Quando l'ordine viene spedito, ricevi un'email dal corriere con un link per il tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione e conoscere il giorno previsto della consegna.

In alternativa, puoi utilizzare il nostro chatbot:
Clicca sull'icona della chat, presente in ogni pagina del nostro sito, e seleziona l'opzione "Dov'è il mio ordine". Inserisci il numero d'ordine (6 cifre) per ottenere lo stato del tuo ordine.

*Se non hai ricevuto l'email, ricordati di controllare anche la casella spam e/o la casella delle promozioni.

No, al momento non effettuiamo spedizioni all'estero, ma stiamo lavorando per offrire questo servizio in futuro.