Pagamenti
Il pagamento dei prodotti acquistati su Farmacievigorito.it può essere effettuato in uno dei seguenti modi:
- Con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, e altre)
- Google Pay
- PayPal (con possibilità di pagamenti in 3 rate)
- Satispay, per pagare con un semplice tap. Visita Satispay
- Scalapay, per pagare in 3 comode rate
- Bonifico bancario
- Contrassegno al corriere in contanti (Con supplemento di 2,99€)
Per maggiori informazioni, consulta la sezione: Pagamenti e spedizioni
Farmacie Vigorito non conserva i dati della tua carta di credito.
La sicurezza dei dati dei nostri clienti è una nostra priorità. Tutti i dati sensibili, inclusi i dettagli della carta di credito, vengono gestiti in modo sicuro, rispettando i più alti standard di sicurezza.
Per garantire la protezione dei tuoi dati durante gli acquisti, utilizziamo solo processori di pagamento affidabili e certificati.
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario richiede più tempo rispetto agli altri metodi di pagamento, poiché l'accredito dipende dai tempi di trasferimento della tua banca.
Di solito, un bonifico SEPA dall'Italia viene accreditato
entro 24 ore lavorative.
Una volta ricevuto l'accredito sul nostro conto, l'ordine sarà
processato e presto spedito.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione: Pagamenti e spedizioni
Sì, puoi pagare in contanti alla consegna
scegliendo il metodo di pagamento
Contrassegno
.
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,99€, per la gestione dell'incasso da parte del corriere, da sommare alle eventuali spese di spedizione.
Ricorda di preparare l'importo esatto al momento della consegna, poiché il corriere potrebbe non avere resto disponibile*.
*Il corriere non è tenuto ad avere resto a disposizione.
Sì, la farmacia online farmacievigorito.it consente l'acquisto di dispositivi medici con l'IVA agevolata al 4%, come previsto dall'art. 3 della legge 104/92.
Di seguito riportiamo la procedura per usufruire dell'agevolazione:
Agevolazioni Legge 104/92 Per Persone Con Disabilità
Ho seguito la procedura, ma non ho ricevuto l'email con il ricalcolo delle spese. Perché?
Se entro 24 ore non hai ricevuto la conferma con il ricalcolo delle spese, contattaci indicando il numero d'ordine per cui stai richiedendo l'agevolazione IVA al 4%. Risolveremo l'inconveniente il prima possibile.
Puoi contattarci al:
+39 081 19371104
info@farmacievigorito.it
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì:
09:00 - 13:00
15:00 - 17:00
*Se non hai ricevuto l'email, controlla anche la casella spam e/o la casella delle promozioni.
Il prezzo nella pagina del prodotto potrebbe variare rispetto a quello visualizzato per l'articolo quando aggiunto al carrello.
L'inserimento di un articolo nel carrello non blocca il prezzo indicato in quel momento. Il prezzo di un articolo può aumentare o diminuire nell'intervallo di tempo che intercorre tra l'inserimento nel carrello e il momento dell'acquisto.
Ti consigliamo sempre di verificare il prezzo finale durante la fase di checkout.