Come possiamo aiutarti?
Abbiamo creato delle aree in cui sono raccolte le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste. Utilizza la barra di ricerca oppure naviga nelle sezioni presenti qui sotto. Qualora non dovessi trovare la risposta ad un tuo quesito, puoi sempre contattarci.
Come possiamo aiutarti?
Come posso contattarvi?
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle:
09:00 - 13:00
15:00 - 17:00
Contattaci al:
+39 081 19371104
info@farmacievigorito.it
contatti contatto contattarci contatto chiamare chiamarvi chiamata telefonare telefono telefonico whatsapp messaggio messaggi mail email informazioni clienti servizio parlare operatore scrivere scrivervi domanda domande orario orari
Come posso ricevere lo scontrino detraibile o la fattura?
Per ottenere lo scontrino detraibile o la fattura elettronica,
devi inserire i tuoi dati nella sezione
spedizione e fatturazione
delle impostazioni del tuo
account...
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandaaccount area personale modifica pec codice fatturazione elettronica dati scontrino fiscale fatture fattura
Ho ricevuto un prodotto errato/danneggiato/mancano dei prodotti, che faccio?
Conserva lo scontrino e la bolla di consegna, dopodichè contattaci e provvederemo a risolvere il problema quanto prima.
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandaprodotto prodotti errato errati sbagliato sbagliati danneggiato danneggiati difettoso difettosi
Come si usano i coupon?
Copia il codice coupon, poi in cassa inseriscilo nel campo
Inserisci coupon
e premi il bottone
USA CODICE COUPON
.
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandacodice coupon inserimento inserire usare sconto sconti buono voucher
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare con i metodi di pagamento più diffusi come Carte di Credito, Google Pay, PayPal, Scalapay, Bonifico Bancario, Contrassegno.
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandapagamento pagamenti paypal satispay scalapay clearpay afterpay klarna contrassegno contanti carte carta credito pagare opzioni opzione metodo metodi apple google
Conservate i dati della mia carta di credito?
No, Farmacie Vigorito non conserva i dati della tua carta di credito ed utilizza processori di pagamento affidabili e certificati, rispettando i più alti standard di sicurezza.
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandasicurezza dati affidabili affidabile pagamento pagamenti
Si può pagare in contanti alla consegna?
Si, scegliendo come metodo di pagamento il Contrassegno.
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandacontrassegno contrassegni pagamento pagamenti contanti contante soldi cash banconota banconote
Posso acquistare farmaci su Farmacie Vigorito?
Si, su farmacievigorito.it puoi acquistare tutti i farmaci che non richiedono la prescrizione medica, ossia i farmaci da banco SOP e OTC.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandafarmaci farmaco banco sop otc medicina medicine medicinale medicinali tachipirina oki aspirina aulin ricetta ricette prescrizione medico
I prodotti in vendita sono coperti da garanzia?
Si, i prodotti che acquisti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia dell'azienda produttrice.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandaprodotto prodotti garanzia copertura coperti coperto produttore produttrice azienda protezione protetti protetto difettoso difettosi
Che scadenza hanno i prodotti venduti sul vostro sito?
La data di scadenza dei prodotti venduti su
Farmacievigorito.it varia di prodotto in prodotto.
Farmacie Vigorito, acquistando sempre dalle aziende
produttrici e/o dai distributori ufficiali, garantisce una
data di scadenza lunga.
Tuttavia, alcuni prodotti,
come gli alimenti, potrebbero avere date di scadenza più
brevi.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandaprodotto prodotti scadenza scadenze scadono scade quando data date lunga lungo breve corto corta
Il prodotto che cercavo non è disponibile. Tornerà disponibile?
Puoi utilizzare il tasto
AVVISAMI QUANDO TORNA DISPONIBILE
se un prodotto è
esaurito. Nel momento in cui il prodotto torna disponibile
riceverai una notifica all'indirozzo e-mail da te indicato.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandadisponibilità disponibile prodotto prodotti esaurito esauriti scorte scorta finito finiti terminato terminati magazzino
Il prodotto che cercavo non è disponibile. Tornerà disponibile?
Puoi utilizzare il tasto
AVVISAMI QUANDO TORNA DISPONIBILE
se un prodotto è
esaurito. Nel momento in cui il prodotto torna disponibile
riceverai una notifica all'indirozzo e-mail da te indicato.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandadisponibilità disponibile prodotto prodotti esaurito esauriti scorte scorta finito finiti terminato terminati magazzino
Ho dimenticato la password. Come la recupero?
Per recuperare la password clicca sulla voce
Password dimenticata
nell'area di accesso dell'account.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo apposito,
dopodichè clicca sul link di reimpostazione della password
nella e-mail che ti è arrivata nella tua casella di posta.
Categoria: Account
Vai alla domandapassword dimentico dimentica dimenticato dimenticata scordare scordato scordata scordo recuperare recupero reimpostare account profilo nome
Come effettuare la registrazione su Farmacie Vigorito?
Creare un account è molto semplice. In alto a tutto clicca su
Account
, poi su Registrazione
.
Compila i campi contrassegnati dal simbolo *, segui le
indicazioni ed in pochi minuti avrai creato con successo il
tuo account!
Categoria: Account
Vai alla domandacreazione creare creo account profilo utente utenti come iscrizione iscrivo registrazione registro registrarmi registro fondo fondare vantaggio vantaggi
Devo essere registrato per acquistare su Farmacie Vigorito?
No, non è necessaria la registrazione per acquistare su
farmacievigorito.it anche se ti consigliamo di effettuarla.
Per acquistare come ospite, aggiungi i prodotti che desideri
al carrello, procedi alla cassa e
compila tutti i campi al di sotto della sezione
Utente registrato
contrassegnati dal
*
, aggiungi i dati fiscali in caso tu voglia ricevere la
fattura elettronica o lo scontrino detraibile e seleziona il
metodo di pagamento che preferisci.
Prima di confermare l'ordine assicurati che la casella
Voglio creare un account da utilizzare in futuro
sia
deselezionata.
Categoria: Account/I miei ordini
Vai alla domandaserve necessaria registrazione registro registrarmi registrato registrata acquisto acquistare ordinare ordini prodotti account profilo utente utenti
Come funziona la Raccolta Punti?
Più fai acquisti, più farmacievigorito.it ti premia!
Ogni 1€ speso -> 1 Punto
Scopri tutti i dettagli nella pagina della Raccolta Punti!
punti raccolta fedeltà fedelta cashback premio premiazione convertire converto conversione programma sconto sconti
Come ricevo il coupon sul mio primo acquisto?
Per ricevere il coupon sul tuo primo acquisto non dovrai far altro che iscriverti alla nostra Newsletter inserendo un indirizzo e-mail valido...
Categoria: Account
Vai alla domandanewsletter iscrizione coupon nlperte omaggio regalo benvenuto iscritto
Voglio cancellarmi dalla Newsletter, come faccio?
Per annullare l'iscrizione alla nostra Newlsetter:
Accedi al tuo account su
farmacievigorito.it e, nella tua area riservata, clicca su
Newsletter. Una volta giunto in questa pagina, seleziona la
voce No, poi premi su CONTINUA.
In fondo ad una qualunque
mail promozionale da noi inviata, clicca sulla voce Ritieni
che la frequenza delle nostre Newsletter sia troppo elevata?
Clicca qui per disiscriverti
Categoria: Account
Vai alla domandanewsletter disiscrizione disiscrivo disiscrivermi cancellazione cancellare cancellarmi cancello eliminare spam mail e-mail email posta elettronica sottoscrizione annullare annullamento
Come effettuo un ordine?
Scegli gli articoli che preferisci, premi su
Aggiungi al Carrello
e poi Vai alla Cassa
per
completare il tuo ordine...
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandaordine ordini cassa ordini acquisto acquisti acquistare carrello
Posso effettuare un ordine telefonico?
No, non è possibile effettuare un ordine telefonicamente.
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandaordine ordini telefonico telefono cellulare chiama
Posso modificare il mio ordine o annullarlo?
Si, puoi modificare e/o annullare il tuo ordine entro e non oltre 12 ore dall'effettuazione dello stesso.
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandacancellare eliminare cancello elimino modifico modificare annullo annullare eliminazione ordine indirizzo indirizzi spedizione cambiare cambio cambia
Non ho ricevuto l'omaggio che mi spettava, perchè?
Talvolta gli omaggi potrebbero mancare o essere sostituiti con altri di pari valore.
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandaomaggio omaggi mancante manca regalo
Perchè il prezzo del prodotto che ho inserito nel carrello è cambiato?
Il prezzo nella pagina del prodotto potrebbe variare
rispetto a quello visualizzato per l'articolo quando
aggiunto al carrello.
L'inserimento di un articolo nel carrello non
blocca il prezzo indicato in quel momento. Il prezzo di un
articolo può aumentare o diminuire nell'intervallo di tempo
che intercorre tra l'inserimento nel carrello e il momento
dell'acquisto.
Ti consigliamo sempre di verificare il prezzo finale durante
la fase di checkout.
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandapagamento pagamenti prodotti diverso diversi differente varia cambiato cambia cambiare cambiato costo costi carrello cart checkout prezzo prezzi uguale
Posso usufruire dell'agevolazione IVA 4%?
Si, la farmacia online farmacievigorito.it consente l'acquisto di dispositivi medici applicando l'IVA al 4% come previsto dall'art. 3 della legge 104/92. Di seguito riportiamo la procedura...
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandaacquisto acquisti dispositivo dispositivi medico medici iva 4% 4 percento
Consegnate il Sabato e la Domenica?
No, non effettuiamo consegne il Sabato, la Domenica e nei giorni festivi.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni consegna consegne ordine ordini arrivo arriva arrivare sabato domenica giorno giorni festivo festivi
Il prodotto che mi è arrivato sembra diverso da quanto mostrato in foto, perchè?
Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito sono
puramente illustrative e potrebbero differire leggermente
dal prodotto effettivo.
Le immagini vengono utilizzate per fornire una
rappresentazione visiva del prodotto e per aiutare i nostri
clienti a comprenderne l'aspetto generale...
Categoria: Prodotti
Vai alla domandaprodotto prodotti diverso diversi differente differenti foto fotografia fotografie immagine immagini figura raffigura raffigurati raffigurato uguale identico identica corrisponde corrispondenza
Posso ritirare il mio ordine presso le vostre farmacie?
No, purtroppo non è possibile il ritiro dei prodotti ordinati su farmacievigorito.it nei nostri punti fisici.
Categoria: Prodotti
Vai alla domandaritiro ritirare farmacia fisici
Come monitoro lo stato del mio ordine?
Ad ogni variazione di stato del tuo ordine verrai aggiornato via email...
Categoria: I miei ordini
Vai alla domandalavorazione spedizione corriere tracking traking trakking traching dove dov'è ordine ordini trovo trovare cercare cerca spedizioni tracciamento
Quanto devo aspettare per ordini pagati tramite Bonifico Bancario?
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario purtroppo impiega più tempo rispetto agli altri metodi di pagamento.
Categoria: Pagamenti
Vai alla domandabonifico bancario tempi tempo attesa pagamento pagamenti
Come funziona la promozione sulle spedizioni gratuite?
Per usufruire della promozione devi acquistare 1 o più prodotti dei brand che aderiscono all'iniziativa e raggiungere un carrello pari o superiore a 19,90€.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspese spesa spedizione spedizioni promo promozione promozioni gratuita gratuito gratuite gratis
Quali corrieri usate per le spedizioni?
La consegna degli ordini è affidata ai corrieri espressi GLS e/o BRT (Bartolini).
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni corriere corrieri gls liccardi ups fedex bartolini brt amazon consegna consegnate quale
Non ero a casa al momento della consegna. Che succede?
Se il corriere non riesce ad effettuare la consegna verrà
effettuato un nuovo tentativo il giorno lavorativo
seguente.
Nel caso in cui il secondo tentativo dovesse fallire...
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni corriere corrieri consegna consegne arrivo arriva arrivare pacco pacchi giorno giorni riesce riuscisse riuscire riuscito svincolo giacenza tentativo tentativi
Spedite all'estero?
No, al momento non offriamo la possibilità di effettuare spedizioni all'estero, tuttavia stiamo lavorando al fine di poter offrire al più presto anche questo tipo di servizio.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni consegna consegne pacco pacchi estero francia germania inghilterra bretagna spagna polonia portogallo fuori confine confini internazionale internazionali
Entro quanto tempo posso effettuare un reso?
Puoi effettuare un reso totale o parziale del tuo ordine entro e non oltre i 14 giorni dalla data dell'avvenuta consegna.
Categoria: Resi e rimborsi
Vai alla domandaresi reso restituzione restituzioni diritto recesso diritto 14 giorno giorni quanto tempo entro rendere ridare
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo
dell'ordine, della destinazione e della modalità di consegna:
Spedizione Standard:
Per gli ordini inferiori a
49,90€ in Italia, le spese di spedizione sono
5,90€.
Per gli ordini inferiori a
69,90€ in Sardegna e Venezia, le spese di
spedizione sono 6,50€.
Per gli ordini inferiori a
100,00€ nelle isole minori e nelle zone
disagiate, le spese di spedizione sono
8,50€.
Oltre questi importi, la spedizione è gratuita.
Consegna al Punto di Ritiro (BRT Fermopoint):
Per gli ordini inferiori a
49,90€, le spese di spedizione sono
4,90€.
Per ordini superiori a 49,90€, la spedizione
al punto di ritiro è gratuita.
Contrassegno:
Se scegli di pagare in Contrassegno, verrà applicato un costo
aggiuntivo di 2,99€, da sommare alle
eventuali spese di spedizione.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspese spesa spedizione spedizioni costi costo costa costano consegne consegna corriere corrieri standard disagiate isole isola zona zone sardegna venezia veneto quanto prezzo prezzi quanto
È possibile effettuare la consegna ad un punto di ritiro?
Si, su Farmacie Vigorito puoi scegliere di far consegnare il tuo ordine in un punto di ritiro BRT Fermopoint, invece che al tuo indirizzo di casa o lavoro, per ritirarlo comodamente quando preferisci.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni consegne consegna corriere corrieri standard disagiate isole isola zona zone sardegna venezia veneto quanto ritiro punti fermopoint sede gls brt bartolini
È possibile modificare l'indirizzo di consegna di un ordine già effettuato?
No, non è mai possibile modificare l'indirizzo di consegna di un ordine che è già stato effettuato.
Qualora tu ti sia accorto di aver immesso un indirizzo di consegna diverso da quello desiderato...
Categoria: I miei ordini/Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni consegne consegna corriere corrieri indirizzo indirizzi errato errati sbagliato sbagliati corretto incorretto corretti incorretti dati cambio cambiare modifica modificare
In quanto tempo arriva il mio ordine?
Generalmente la consegna del tuo ordine avviene dalle 24 alle 72 ore dall'affidamento del pacco al Corriere. Per le isole i tempi di consegna possono superare le 96 ore.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni corriere corrieri tempo tempi tempistiche tempistica consegna consegne ordine ordini arrivo arriva arrivare pacco pacchi prodotto prodotti giorno giorni quanto quando
Come controllo dov'è la mia spedizione?
Quando l'ordine viene spedito ricevi una e-mail* dal corriere contenente un link relativo al tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione e conoscere il giorno previsto della consegna.
Categoria: Spedizioni
Vai alla domandaspedizione spedizioni corriere corrieri consegna consegne pacco pacchi tracking traking trakking traching tracciare tracciamento link monitorare monitoro controllo controllare dove dov'è ordine ordini trovo trovare cercare cerca
Come faccio ad effettuare un reso?
Per poter effettuare un reso totale o parziale del tuo ordine
inviaci una mail a info@farmacievigorito.it comunicandoci il
numero d'ordine e la richiesta di voler effettuare il reso.
Prepara i prodotti per la spedizione sistemandoli in un pacco
ben imballato per evitare che si danneggino durante il
trasporto, dopodichè segui le indicazioni riportate nella
e-mail* di risposta che ti invieremo in seguito alla tua
richiesta di reso.
Categoria: Resi e rimborsi
Vai alla domandaresi reso restituzione restituire restituzioni totale parziale parte tutto recesso rendere ridare indietro prodotto prodotti
Effettuare un reso è gratuito?
No, nell'effettuazione di un reso i costi delle spese di spedizione sono a tuo carico.
Categoria: Resi e rimborsi
Vai alla domandaresi reso restituzione restituzioni costo costi spesa spese corriere corrieri spedizioniere gratis gratuito gratuite rendere ridare
Posso effettuare un reso del mio ordine?
Si, entro e non oltre 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. I costi di spedizione sono a tuo carico.
Categoria: I miei ordini/Resi e rimborsi
Vai alla domandareso rimborso restituzione restituire restituirlo rendere ridare ridarlo ridarvelo rimandare rimando rimandarvelo indietro posso possibile possibilità
Non disponibile
Le domande più frequenti
- Dov'è il mio ordine?
- Come monitoro la mia spedizione?
- Posso avere lo scontrino detraibile o la fattura?
- Posso usufruire dell'agevolazione Iva 4%?
- Posso effettuare il reso del mio ordine?
- Quanto costa la spedizione?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Posso pagare in contanti alla consegna?
- Come partecipo alla Raccolta Punti?
Non sei riuscito a trovare ciò che cercavi?
Chiamaci oppure scrivici:
Dal Lunedì al Venerdì
09:00
- 13:00
15:00 - 17:00