14
gen
Vademecum della sana depurazione

Vademecum della sana depurazione

Dott.ssa Roberta 341

Zuccari Depurarsi dopo le feste

Dopo le feste si sente la necessità di ritrovare l’equilibrio depurandosi, adottando uno stile di vita più sano attraverso poche e semplici abitudini.


Il vademecum della sana depurazione


Vediamo quindi insieme quali sono le giuste azioni da intraprendere per depurarsi:

  • Aumentare l’apporto di fibre, assumendo frutta e verdura fresca di stagione, alle quali accostare cereali integrali, oli crudi e, come principali fonti di proteine, legumi, carni bianche e il pesce.

  • Per eliminare le scorie è necessario aumentare anche l’apporto di acqua, fino a 1,5 / 2 litri al giorno, assumere tisane calde, detox e drenanti può aiutare molto in questo senso.

  • Ridurre la quantità di sale, così come le bevande alcoliche, che agiscono direttamente sui vasi sanguigni, e producono un effetto negativo su cuore e pressione arteriosa.

  • Effettuare un po’ di attività fisica in maniera costante e commisurata alle proprie capacità, è una pratica essenziale per la depurazione dell’organismo.


Super Ananas di Zuccari


Il prodotto formulato da Zuccari Super Ananas Grazie al Gambo d’Ananas titolato in Bromelina effettua un forte potere drenante, inoltre Super Ananas Slim agisce in modo mirato anche sul metabolismo dei grassi e al controllo del peso con l’aggiunta di Garcinia Cambogia e Matè oltre ad attivi specifici per raggiungere obiettivi mirati.


Betulla Superiore Zuccari

Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo Zuccari ha eseguito una ricerca approfondita sulla Betulla, riconoscendo le sue proprietà depurative e drenanti, oltre a individuare:

  • le parti della pianta coinvolte nei processi di depurazione e drenaggio;

  • i fitoestratti più performanti e i metodi estrattivi migliori per rispettarne la naturale attività;

  • i processi che permettono alla pianta di trasmettere le sue proprietà all’organismo.

La purificazione è la parte finale del processo drenante, quella che viene definita come la fase di allontanamento e separazione delle scorie dall’organismo. Subito dopo, grazie a Betulla Superiore Zuccari, viene la rigenerazione: una fase innovativa che completa il percorso detox.

La rigenerazione consente all’organismo di ripristinare i corretti micro-equilibri che concorrono al benessere generale della persona.


Se vuoi approfondire l’argomento oppure chiedere semplici delucidazioni, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti sarà lieto di risponderti.

Prodotti consigliati per te