Hino Koled Led Beauty Mask - Maschera Led Viso
- 684,00€
- 720,00€
-
Disponibilità:Disponibile
- Categoria:Apparecchi Elettromedicali
-
Ditta:GREEN REMEDIES SPA
-
Codice prodotto:950457200

Hino Koled Led Beauty Mask - Maschera Led Viso
Disponibile anche: Hino Koled High-Tech Led Beauty Mask Collo
Led Beauty Mask – Viso
La Maschera LED Viso Koled combina innovazione e design ergonomico per offrirti un trattamento professionale direttamente a casa tua. Grazie alla sua struttura avvolgente, la luce LED viene emessa in modo uniforme e senza dispersioni, massimizzando l’efficacia su tutta l’area del viso.
- LEDs x 576 – Un numero elevato di led coprire tutta l’area del viso in modo uniforme ed efficace.
- 4 lunghezze d’onda LED – Personalizza il tuo trattamento scegliendo tra diverse colorazioni, ognuna con benefici mirati per la pelle.
- 100% UV free e Blue light free – 100% priva di radiazioni ultraviolette e di luce blu.
- Perfetta per chi desidera un trattamento efficace e tecnologicamente avanzato per migliorare la qualità della pelle.
Categoria: Maschere LED
Maschera Koled LED Viso
4 lunghezze d’onda
4 intensità luminose:
Green Light – 520nm
Il target d’azione della luce verde è a livello superficiale e nello specifico ha un’azione lenitiva e calmante, in condizioni di normale fisiologia cutanea.
Yellow Light – 580nm
Il target d’azione della luce gialla è a livello superficiale e nello specifico riduce arrossamenti tipici della pelle sensibile e reattiva in condizioni di normale fisiologia cutanea.
Red Light – 630nm
Il target d’azione della luce rossa sono gli strati più profondi dell’epidermide stimolando il tono della cute. La luce rossa favorisce l’attivazione e l’assorbimento di attivi cosmetici.
NIR Infrared Light – 850nm
Il target d’azione della luce NIR sono gli strati più profondi dell’epidermide e nello specifico aiuta a stimolare per azione indiretta le fibre di collagene e di elastina favorendo una pelle dall’aspetto più tonico e compatto.
4 lunghezze d’onda
4 intensità luminose
4 programmi d’azione
La Maschera LED Viso è dotata di 4 diversi programmi (vedi immagine), la luce NIR è emessa durante tutte e 4 le modalità per massimizzare l’azione anti-aging.
È raccomandato utilizzare la Maschera LED Viso dai 10 minuti ad un massimo di 20 minuti al giorno per 4-5 volte a settimana, preferibilmente alla sera.
HIGH-TECH LED BEAUTY MASK
La luce trasforma la tua skincare! La Maschera Koled LED Viso si avvale di una tecnologia avanzata per stimolare la pelle in profondità, migliorandone visibilmente l’aspetto. Grazie a 576 LED e 4 diverse lunghezze d’onda, è possibile personalizzare il trattamento in base alle esigenze della tua pelle.
Come funzionano le Koled Led Beauty Mask Viso e Collo ?
Le koled led beauty mask sono apparecchi dedicati al trattamento di viso e collo mediante luce LED ovvero Light Emitting Diode: il loro funzionamento si basa sui principi della fotobiomodulazione con LED, una metodica che utilizza luci a bassa intensità, ma non per questo inefficaci, per stimolare i processi biologici nelle cellule e nei tessuti.
Emettendo lunghezze onda invisibili e visibili, le Koled led beauty mask diffondono l’energia luminosa, la quale viene assorbita dalla pelle, che la utilizza come forma di energia. La luce LED rivitalizza la funzione delle cellule cutanee favorendo per esempio la produzione di proteine quali collagene ed elastina, migliorando tono ed elasticità della pelle.
Le Koled led beauty mask sono destinata ad essere utilizzate in ambito di accudimento cutaneo estetico e non vantano attività terapeutica.
Cosa contiene la scatola delle maschere Led Koled Viso e Collo?
Le Koled LED Beauty Mask per Viso e Collo sono confezionate con cura in un packaging studiato per preservarne l'integrità che può essere comodamente riutilizzato per riporre la maschera dopo ogni utilizzo, mantenendola in perfette condizioni.
All’interno della confezione troverete:
1 - Il device Viso o Collo all’interno di un sacchetto in TNT
2 - n.1 Manuale d’istruzione contenente la dichiarazione conformità CE.
3 - n.1 cavo di estensione USB
4 - n.1 adattatore per poter collegare la maschera alla presa elettrica
5 - n.1 fascia per sostenere la maschera
6 nella sola confezione della KOLED LED MASK VISO sono presenti anche n.2 pads in silicone che vanno posizionati, al primo utilizzo, nella parte interna della maschera all’altezza di fronte e mento per poter far aderire adeguatamente la maschera al volto.
Quali luci Led sono emesse dalle maschere Koled LED Viso e Collo?
Green Light - 520nm
Che Svolge un’azione lenitiva e calmante, in condizioni di normale fisiologia cutanea, a livello dell’epidermide.
● Yellow Light - 580nm
Che contrasta gli arrossamenti tipici della pelle sensibile e reattiva in condizioni di normale fisiologia cutanea, lavorando sugli strati superficiali dell’epidermide.
● Red Light - 630nm
Lavora più in profondità delle precedenti, negli strati più profondi dell’epidermide in condizioni di normale fisiologia cutanea, dove stimola il tono della cute. La luce rossa favorisce inoltre la veicolazione e l’assorbimento di attivi cosmetici.
● NIR Infrared Light - 850nm
Lavora negli strati più profondi dell’epidermide in condizioni di normale fisiologia cutanea, aiutando a stimolare per azione indiretta le fibre di collagene e di elastina e favorendo una pelle dall’aspetto più tonico e compatto.
Come usare le maschere Led Koled Viso e Collo?
La maschera Led Koled viso è dotata di 4 programmi:
Modalità A (20minuti): Red Light 630nm + NIR Infrared Light 850nm;
Modalità B (10minuti): Yellow Light 580nm + NIR Infrared Light 850nm;
Modalità C (10minuti): Green Light 520nm + NIR Infrared Light 850nm;
Modalità D (20minuti): 7 minuti (Red Light 630nm e NIR Infrared Light 850nm) + 3 minuti (Yellow Light 580nm e NIR Infrared Light 850nm) + 7 minuti (Red Light 630nm e NIR Infrared Light 850nm) + 3 minuti (Green Light 520nm e NIR Infrared Light 850nm).
L’accensione della maschera si effettua premendo l’icona a forma di manina sulla sinistra. Ci raccomandiamo di accendere Koled led beauty mask una volta già appoggiata sul volto, al fine di non fissare con gli occhi i Led mentre emettono luce. Per passare da una modalità all’altra, dopo l’accensione si preme l’icona con la manina sulla destra e si sceglie il programma desiderato. Al termine del programma la maschera si spegne autonomamente.
La maschera collo è dotata di un unico programma
Modalità A (15 minuti): Red Light 630nm + NIR Infrared Light 850nm.
L’accensione e avvio del programma avviene premendo il logo Koled posto sulla sinistra del collare. Accendere il collare solo una volta indossato e lo spegnimento avviene automaticamente al termine del programma.
Come abbinare le maschere Koled ai cosmetici Hino Natural Skincare?
Abbiamo valutato dei protocolli specifici di abbinamento tra i sieri di Hino Natural Skincare e le Koled Led Beauty Mask per ottenere dei risultati performanti e visibili:
Koled Led Beauty Mask collo con Collagen Renforcer:
consigliamo di detergere la zona del collo e asciugare con cura, applicare nella zona del collo il siero Collagen Renforcer e di proseguire con l’applicazione della maschera collo, il programma durerà 15 minuti. Al termine del trattamento per completare la routine consigliamo di applicare la crema collo e décolleté Venoir, con massaggi dal basso verso l’alto.
Koled Led Beauty Mask viso con Peptide Rendez-Vous:
consigliamo di detergere il viso e asciugare con cura, applicare il siero Peptide Rendez-Vous e proseguire con l’applicazione della maschera viso, la scelta del programma dipende dall’esigenza della pelle. Consigliamo di svolgere il programma Red Light in abbinamento all’applicazione di Peptide Rendez-Vous. Eventualmente con i programmi Yellow e Green e con il programma D può essere utilizzato alternativamente il prodotto Nahy. Al termine del programma della maschera consigliamo di applicare una crema come Mileidi o Mjshape. In caso di utilizzo del programma Yellow o Green Light con azione calmante e lenitiva consigliamo di applicare i cosmetici Hino solo al termine del programma: in particolare Gentle Cream oppure Probi-Sebum, eventualmente preceduti da Q Supreme serum.
Si consiglia l’utilizzo serale per entrambi gli apparecchi, almeno 3 sera a settimana per il trattamento dedicato alla zona collo e 4/5 sere a settimana per l’apparecchio dedicato al volto.
Come pulire le maschere Koled Led Beauty mask Viso e Collo?
È possibile pulire le maschere koled ogni qualvolta è ritenuto necessario e sicuramente al termine di ogni trattamento: utilizzare un panno asciutto o leggermente umido per rimuove polvere e sporco. Per una pulizia più approfondita, si consiglia di utilizzare un panno morbido leggermente inumidito con una soluzione alcolica contenente il 70-83% di alcol. Non utilizzare alcun spray e/o immergere in acqua.
Precauzioni di utilizzo: quando non usare le maschere Koled Viso e Collo?
Le maschere Koled sono adatte a soggetti aventi più di 16 anni. Non utilizzare in soggetti con fragilità capillare, ipertensione arteriosa o cardiopatie.
Non utilizzare Koled LED Beauty Mask Viso e Collo se si stanno effettuando trattamenti abrasivi di medicina estetica di viso e collo.
Prima di utilizzare Koled LED Beauty Mask Viso e Collo è sconsigliato esporsi al sole o praticare attività all’aperto che possono surriscaldare la pelle: attendere che la pelle torni ad una temperatura fisiologica prima di utilizzare Koled LED Beauty Mask Viso e Collo.
Non utilizzare Koled LED Beauty Mask Viso e Collo con cosmetici che contengono ingredienti fotoinstabili e fotosensibilizzanti (come Vitamina C, Vitamina A e derivati, alfa e beta idrossiacidi e filtri solari) o con trattamenti farmacologici sistemici fotosensibilizzanti e topici (come trattamenti per acne o con steroidi)
È sconsigliato utilizzare Koled LED Beauty Mask Viso e Collo con cosmetici ricchi di olii.
È inoltre CONSIGLIATO:
Consultare il proprio medico o specialista dermatologo prima dell’uso in caso di:
1. Alterazioni della pelle (inclusi reazioni allergiche, dermatiti, edemi e rossore).
2. Patologie quali tumori, malattie cardiovascolari, malattie della tiroide, disturbi del sistema endocrino e nervoso, e squilibri ormonali.
3. Gravidanza o allattamento.