NEAVITA 3FILT BIO ASSORT LAMA
- 4,50€
- 5,00€
-
Disponibilità:Disponibile
- Categoria:Alimentazione e Integratori
-
Ditta:HP ITALIA Srl
-
Codice prodotto:951160516
Neavita
Cozy Lama Warmy Tisana
DescrizioneSelezione di tisane e infusi: infuso Fragola e Ibisco, infuso Mandarino e Zenzero, tisanaDopo pasto.
Ingredienti
Infuso Fragole e Ibisco: pezzi di mela**, bacche di rosa canina**, fiori di ibisco**,foglie di rovo**, roglie di verbena odorosa**, aromi naturali di fragola, mirtillo eribes nero, granulato di fragola**.
**Da agricoltura biologica.
Infuso Mandarino e Zenzero: fiori di ibisco**, pezzi di mela**, rizomi di zenzero**,scorze di arancia**, bacche di rosa canina**, aroma naturale di arancia**, rooibos**,pepe nero**, aroma naturale di carota**, olio essenziale di mandarino**, aroma naturaledi zenzero**.
**Da agricoltura biologica.
Tisana Dopo pasto: finocchio (Foeniculum vulgare MIll.) frutti**, anice (Pimpinellaanisum L) frutti**, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L) radice**, menta (mentha x piperita)foglie**, rosa canina (Rosa canina L) frutti**.
**Da agricoltura biologica.
Modalità d'uso
Versare acqua bollente in una tazza contenente un sacchetto filtro e lasciare ininfusione coprendo la tazza per evitare la dispersione delle sostanze piùvolatili. Dolcificare eventualmente con miele e zucchero di canna. Per i tempi diinfusione vedere le singole bustine all'interno.
Avvertenze
Tisana Dopo pasto: contiene liquirizia; evitare un uso eccessivo in caso di ipertensione.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente:
-Tisana Fragole e Ibisco: 1 bustina da 2 g;.
-Infuso Mandarino e Zenzero: 1 bustina da 2 g;
-Infuso Dopo pasto: 1 bustina da 2 g.
Cod. CO25111N