Nevridol 300 40 Compresse
- 20,73€
- 27,90€
-
Disponibilità:Disponibile
- Categoria:Alimentazione e Integratori
-
Ditta:SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
-
Codice prodotto:942981299
Nevridol 300 40 Compresse
SETTORE NEUROLOGICO
Forma farmaceutica 40 compresse
Plus Senza glutine • Naturalmente privo di lattosio
Ingredienti Acido Alfa Lipoico, Olio di Borragine, Vitamina C, Artiglio del Diavolo, Salvia miltiorrhiza, Curcuma, Zinco, Vitamina B6, Tiamina e Vitamina B12
Indicazioni NEVRIDOL® 300 COMPRESSE è un complemento alimentare a base di Acido Alfa Lipoico, Olio di Borragine, Vitamina C, Artiglio del Diavolo, Salvia miltiorrhiza, Curcuma, Zinco, Vitamina B6, Tiamina e Vitamina B12, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. NEVRIDOL® 300 CPR, grazie alla Vitamina C, alla Tiamina, alla Vitamina B6 e alla Vitamina B12, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. NEVRIDOL® 300 CPR, grazie all’Olio di Borragine, contribuisce all’integrità e alla funzionalità delle membrane cellulari. NEVRIDOL® 300 CPR, grazie alla Vitamina C e allo Zinco, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Modo d'uso Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno. ADULTI: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno. Deglutire le compresse con acqua, durante o dopo i pasti principali.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’Acido Lipoico può dare ipoglicemia. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.
AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.