Actigrip 12 Compresse per Raffreddore Cefalea Mal di testa Febbre e Influenza
- 7,02€
- 12,66€
-
Disponibilità:Disponibile
-
Ditta:JOHNSON & JOHNSON SpA
-
Codice prodotto:024823080
Actigrip 12 Compresse per Raffreddore Cefalea Mal di testa Febbre e Influenza
Princi attivi Actigrip
- Actigrip ha come principio attivo il Paracetamolo (che allevia il dolore e abbassa la febbre),
- La Pseudoefedrina cloridrato (un decongestionante per il naso chiuso)
- La Triprolidina cloridrato (un antistaminico che riduce la secrezione del naso e dilata i bronchi).
A cosa serve actigrip
Actigrip è un farmaco utilizzato per il trattamento dei sintomi associati all'influenza e alla congestione delle prime vie aeree. È indicato per adulti e bambini di età superiore a 12 anni. I suoi principali usi comprendono il sollievo dai sintomi come il raffreddore, la febbre, il mal di gola, il naso chiuso e il dolore muscolare.
Actigrip indicazioni d'uso:
La posologia di "Actigrip" può variare in base alla formulazione specifica del farmaco e alle indicazioni del medico. È importante seguire attentamente le istruzioni fornite sul foglietto illustrativo del prodotto o quelle date dal medico per garantire un uso sicuro ed efficace. Tuttavia, a scopo informativo generale, ecco una posologia comune per una formulazione tipica di Actigrip:
- Adulti 1 compressa, 2 -3 volte al giorno, per un massimo di 5 giorni di terapia. Assuma le compresse per bocca (uso orale), con un bicchiere di acqua e a stomaco pieno. Non superi le dosi consigliate. Se ha qualsiasi dubbio consulti il medico o il farmacista.
- Popolazione pediatrica (ragazzi con più di 12 anni fino a 18 anni di età): 1 compressa 2 - 3 volte al giorno, per un massimo di 3 giorni di terapia.
- Bambini con meno di 12 anni di età Non usare Actigrip nei bambini con meno di 12 anni di età.
- Anziani Gli anziani sono maggiormente sensibili verso questo medicinale. Se è anziano, si attenga al dosaggio minimo indicato.
È importante seguire attentamente le indicazioni del medico o le istruzioni riportate sull'imballaggio del farmaco per un uso sicuro ed efficace. Se i sintomi persistono o peggiorano dopo un trattamento di 3-5 giorni con Actigrip, è consigliabile consultare un medico per ulteriori valutazioni e consigli.