Annayake Lozione Equilibrante Pelli Miste E Grasse 150ml
- 24,34€
- 43,00€
-
Disponibilità:Disponibile
- Categoria:Bellezza e Cosmetica
-
Ditta:ANNAYAKE DISTRIB. KELEMATA Srl
-
Codice prodotto:983752003
Lotion Equilibrante Peaux Mixtes à Grasses
Appositamente formulato per pelli miste e grasse, questo trattamento combina principi attivi sebo-regolatori e idratanti per riequilibrare le secrezioni sebacee, garantire un'idratazione ottimale e migliorare l'efficacia dei trattamenti successivi.
Caratteristiche
Il primo trattamento per la pelle dopo la doppia detersione. Fase indispensabile del rituale di bellezza giapponese, questo trattamento contiene un'associazione di principi attivi che penetrano in profondità nell'epidermide per riequilibrare stabilmente il contenuto di acqua e sebo e preparare quindi la pelle a ricevere i trattamenti successivi con maggiore efficacia.
Per rispondere alle esigenze delle pelli miste e grasse, la Lotion équilibrante peaux mixtes à grasses contiene principi attivi sebo-regolatori e idratanti per purificare e opacizzare la pelle
Benefici del prodotto
Senza zone lucide e purificata, la pelle è luminosa e pronta a ricevere i trattamenti successivi con maggiore efficacia.
Modo d’uso
Mattina e sera, prelevare alcune gocce poi applicarle con leggeri sfioramenti sul viso e sul collo perfettamente detersi e struccati.
FASE DELLA BEAUTY ROUTINE: 6 Lozione
Formato:
150 ML
La filosofia Annayake
Annayake fonde la cultura giapponese e le esigenze occidentali per creare prodotti di altissima qualità che rispettano la pelle nelle diverse fasi del tempo e a seconda delle diverse esigenze.
La filosofia giapponese riguardante la cura della pelle si basa su un rituale di bellezza ancestrale il layering; questa tecnica prevede l'applicazione di prodotti con una sequenza precisa favorendo e amplificando gli effetti di tutti i prodotti e il risultato ottenuto sulla pelle.
Annayake consiglia la doppia detersioni per preparare la pelle ad accogliere al meglio i trattamenti specifici.
Le fasi della beuty routine secondo ANNAYAKE: