Gianluca Mech - Collagen Drink 20 Stick 20ml
- 39,79€
- 39,90€
-
Disponibilità:Disponibile
- Categoria:Alimentazione e Integratori
-
Ditta:GIANLUCA MECH SpA
-
Codice prodotto:989876204
Collagen drink
Integratore alimentare: contribuisce al mantenimento di una pelle sana (biotina, zinco eniacina), alla normale formazione del collagene per la regolare funzione della pelle(vitamina C) e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamina E).
Integratore alimentare: a base di Verisol (peptidi da collagene idrolizzato), Lipowheat(ceramidi vegetali), acido ialuronico e vitamine con edulcorante.
Con collagene e ceramidi vegetali.
Gusto pesca e maracuja.
Ingredienti
Integratore alimentare con edulcorante.
Ingredienti: acqua, Verisol (peptidi da collagene idrolizzato); stabilizzante: glicerolo;correttore di acidità: acido citrico; vitamina C (acido L-ascorbico), sodioialuronato (acido ialuronico); vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato); Lipowheat olio:estratto da grano (Triticum aestivum L.) frutto tit. 3% toceramidi; conservanti: benzoatodi sodio, sorbato di potassio; emulsionante: E 433; zinco citrato, aromi, niacina(nicotinammide); edulcorante: sucralosio; biotina.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose consigliata (1 stick) | %VNR* |
Verisol | 5 g | |
Acidoialuronico | 100 mg | |
Lipowheat di cui fitoceramidi |
50 mg 1,5 mg |
|
Vitamina C | 80 mg | 100% |
Vitamina E | 18 mg | 150% |
Niacina (vitamina B3) | 16 mg | |
Biotina | 100 mcg | |
Zinco | 7,5 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere uno stick al giorno puro o diluito in un bicchiered’acqua.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gliintegratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibratae un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Non assumere incaso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti delprodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparodall’umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamenteconservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 20 stick da 20 ml ciascuno.
CodGFI15C00011