Jane Iredale | Camouflage per la zona sotto gli occhi

Questa è l'area di maggior preoccupazione sia per le donne che per gli uomini in quanto zone profonde nella zona perioculare invecchiano il viso e danno l'aspetto di un viso stanco. Scegliere quindi il correttore più adatto diventa di estrema importanza.

Tutti i correttori Jane Iredale sono in vendita on line su Farmacie Vigorito. Applicare sempre il correttore utilizzando il pennello Camouflage consentirà di ottenere una copertura più naturale e permetterà di raggiungere le zone più sottili come la parte interna dell'angolo dell'occhio. Poiché l'area intorno agli occhi non possiede ghiandole sebacee è importante applicare un prodotto che abbia anche proprietà idratanti e nutrienti, come Circle\Delete Concealer, Active Light Under-Eye Concealer o Enlighten Concealer.

Approfondisci la linea

Prodotti
 

Consigli utili per applicare correttamente i correttori Jane Iredale:

Uno degli errori più comuni quando si tratta di scegliere un correttore è quello di sceglierne uno troppo chiaro. Questo lascerà un effetto grigio decisamente poco gradevole e se fossero presenti anche gonfiori, l'occhio risulterà più pronunciato. Per evitare di sbagliare la tonalità del correttore, testate il colore sopra il fondotinta, se questo non si nota, allora è della tonalità giusta. Un buon consiglio è che la tonalità del correttore sia leggermente più chiaro del tono della pelle una o due tonalità al massimo. In vendita on line su Farmacie Vigorito Il correttore dovrebbe essere applicato fino alle ciglia inferiori, nell'angolo delle occhiaie può essere sfumato fino alla parte superiore dello zigomo. Applicarlo facendo una leggera pressione con i polpastrelli di indice e medio. Non esagerare con la sfumatura in quanto si potrebbe rimuovere il prodotto.

Per coprire l'area sotto gli occhi: scegliere una tonalità che si combini con il tono della pelle o che sia leggermente più chiara. Prelevare una piccola quantità di prodotto utilizzando il pennello Camouflage e applicarlo con piccoli punti sulla pelle.

Per ridurre i gonfiori: applicare il colore più chiaro sui bordi e più scuro sui gonfiori, applicare subito sotto il gonfiore una tonalità chiara, in modo da mimetizzare la tipica ombra.

In caso di lividi causati da interventi di chirurgia estetica:

Il prodotto di eccellenza è la palette Corrective Colors il kit contiene quattro lI kit contiene quattro fondamentali correttori in crema di colore giallo (per nascondere il colore rosso), pesca (per nascondere blu, viola e grigio), lilla (per nascondere il colore giallo intenso) e beige (come colore universale). Il kit contiene inoltre una guida ai colori stampata all'interno del coperchio e un piccolo pennellino.

Per esaltare il contorno occhi si consiglia di definire accuratamente le sopracciglia con Jane Iredale GreatShape Eyebrown Kit applicando e di applicare gli ombretti creando un chiaro scuro dall'interno verso l'esterno dell'occhio, applicare l'eyeliner e la matita nella rima inferiore dell'occhio.