Biorepair Forcelle Antibatteriche Interdentali 36 Pezzi
- 3,54€
- 4,20€
-
Disponibilità:Disponibile
-
Ditta:EURITALIA
-
Codice prodotto:974918169
FORCELLE ANTIBATTERICHE
INTERDENTALI
- con microRepair® per tutti gli spazi,
- Igiene orale a casa, a lavoro, in viaggio
- Realizzati con materiali batteriostatici
- che inibiscono la crescita batterica fino al 90%
IGIENE ORALE SEMPRE PROTETTA
36 FORCELLE monouso
- Aroma menta fresca
- Speciale presa ergonomica a "Y" tendi filo
- Pulizia pratica e comoda grazie alla forma sagomata
- Realizzate in mono-filamento con speciale sezione piatta
L’INNOVAZIONE BATTERIOSTATICA SELF CLEANING POLYMER* (S.C.P.)
Cosa rendono le Forcelle Interdentali di Biorepair® differente dagli altri accessori
L’unica forcella interdentale con microRepair®, particelle costituite della stessa sostanza dello smalto, che penetrano dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Le forcelle interdentali Biorepair® grazie alle forma sagomata rendono comoda la pulizia negli spazi interdentali più difficili da raggiungere. Il filo delle forcelle interdentali Biorepair® è realizzato in mono-filamento con una speciale sezione piatta particolarmente indicata nei casi di spazi interdentali stretti per scorrere anche negli spazi più difficili favorendo la rimozione della placca e dei residui di cibo. Dopo ogni utilizzo lascia una piacevole freschezza di menta. L'uso combinato delle forcelle interdentali Biorepair® con i dentifrici Biorepair® garantisce una protezione completa da placca, tartaro e carie riparando lo smalto dei denti.
Con microRepair® per la salute completa del cavo orale
Biorepair® è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata, made in Italy, dei microRepair®: particelle biomimetiche fatte della stessa sostanza dello smalto dei denti. Grazie agli accessori Biorepair® i microRepair® penetrano negli spazi interdentali dove non arriva lo spazzolino proteggendo dalla formazione della placca batterica, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.
MODO D'USO:
Far scorrere il filo della forcella Biorepair® negli spazi interdentali senza forzare. Muovere delicatamente avanti e indietro per pulire gli spazi fra i denti e vicino al solco gengivale. Ripetere l'operazione in tutti gli spazi di entrambe le arcate. Usare la punta dall'estremità del manico per rifinire il bordo gengivale. Gettare dopo l'uso. Se usato in maniera scorretta si possono danneggiare le gengive..
PROTEZIONE SEMPRE ATTIVA:
I batteri che sono causa di placca, tartaro, carie e gengiviti si insinuano anche negli spazi interdentali creando un biofilm acido e corrosivo per lo smalto. I nuovi accessori Biorepair® con microRepair® e realizzati in SCP batteriostatico, aiutano a proteggere dall'attacco batterico gli spazi non raggiunti dallo spazzolino.