Guam - Leggings Anticellulite e Rassodanti
I leggins Guam riducono la cellulite, rassodano e rimodellano gambe e glutei. Con Alghe Marine Guam microincapsulate e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) per migliorare la microcircolazione cutanea, rendendo la pelle più liscia, soda ed elastica.
Quando le microcapsule arrivano ad esaurire la loro carica, per continuare a beneficiare della sinergia d’azione tra le proprietà del tessuto e i principi attivi delle alghe Guam, consigliamo di applicare un Fangocrema alle alghe prima di indossare i leggings:
DETTAGLI
Le Alghe Marine microincapsulate
I Leggings GUAM® sono gli unici che contengono microcapsule incorporate nel tessuto che rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM®.
I leggings sono comodi e pratici da usare.
Le microcapsule svolgono la loro azione fino all’esaurimento dei principi attivi delle Alghe GUAM®, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings. Il Leggings Guam Comfort Fit comunque non esaurisce nel tempo l’attività di rimodellamento e riduzione degli inestetismi della cellulite, infatti anche dopo innumerevoli lavaggi continua l’azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto.
Il tessuto Guam Emana
Il tessuto dei Leggings Guam Comfort Fit è realizzato con la nuova tecnologia Emana® Guam®; un filato intelligente contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere: migliorano la microcircolazione a livello cutaneo ed essendo riemessi dai cristalli minerali integrati nel tessuto, svolgono la loro azione per tutta la vita del Leggings.
BENEFICI
- migliora la microcircolazione cutanea
- riduce la cellulite
- aumenta la tonicità della pelle
- pelle più soda e più elastica.
MODO D'USO
Si consiglia di indossare il leggings 6 ore al giorno per almeno 30 giorni cosecutivi per poter rendere evidenti i primi risultati.