Guam Seatherapy Axantine Crema Lifting Antirughe Con Astaxantina Da Alghe 50ml
- 66,30€
- 78,00€
-
Disponibilità:Non disponibile
-
Ditta:LACOTE Srl
-
Codice prodotto:987389879
Guam Seatherapy Axantine Crema Lifting Antirughe Con Astaxantina Da Alghe 50ml
AXANTINE CREMA LIFTING ANTIRUGHE
Con Astaxantina da Alghe, il più potente antiossidante al mondo - Effetto lifting immediato
DESCRIZIONE
SeaTherapy Crema Lifting Antirughe Axantine, nata dalla ricerca Guam in oltre trent’anni di studi sulle Alghe Marine, è una crema viso anti-age di nuova generazione dal potere antiossidante elevatissimo.
La sua formulazione è ottenuta infatti con il più potente antiossidante al mondo, l’Astaxantina da Alghe: risultati scientifici hanno dimostrato che il suo potere di neutralizzare i radicali liberi è 6.000 volte più forte della vitamina C, 790 volte più potente del CoQ10 e 110 volte più forte della vitamina E.
Sfruttando la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive, i principi attivi vengono veicolati in modo mirato nello strato più profondo del derma massimizzandone l’efficacia, per ottenere risultati diretti e straordinari.
Crema Lifting Antirughe Axantine contrasta i radicali liberi, il danno ossidativo e quindi l’invecchiamento della pelle, rendendo il viso più levigato e luminoso, con rughe meno visibili.
SOSTANZE FUNZIONALI
ANTIOXIDANT con Astaxantina da Alghe, il più potente antiossidante al mondo.
Acido Ialuronico e Nanosfere Dermoattive Liftanti e Antiage.
La sua naturale colorazione rosata è dovuta al colore dell’Astaxantina. Crema Lifting Antirughe Axantine non contiene coloranti.
COME SI USA
Applicare un velo di crema su viso e collo e massaggiare con movimenti circolari. Si consigliano due applicazioni al giorno, una al mattino e una alla sera.
Nei cambi di stagione oppure quando la pelle appare particolarmente spenta ed affaticata, applicare qualche goccia di Guam SeaTherapy Siero Viso Concentrato Antiossidante Riparatore Axantine sulle zone più segnate del viso prima di Guam SeaTherapy Crema Lifting Antirughe Axantine, per un periodo di almeno 10 giorni.