Anti Rughe - Trattamenti specifici per la pelle dopo i 35 anni

Scopri come prenderti cura della tua pelle dopo i 35 anni, acquista i migliori trattamenti on line su Farmacie Vigorito!


Caratteristiche della pelle dopo i 35 anni

Le prime rughe iniziano a comparire intorno ai 40 anni, queste rughe sono sintomo di perdita di elasticità, perdita di idratazione e diminuzione della produzione di collagene, dunque è bene iniziare un trattamento antirughe intorno ai 35 anni di età o prima.

Acquista i prodotti:

Prodotti
 

Il nostro consiglio* per trattare al meglio la pelle dopo i 35 anni:

Quando compaiono le prime rughe è bene intervenire subito, scegliendo la beauty routine più adatta al tipo di pelle e al tipo di problematica rilavata. In generale è consigliato scegliere sieri a base di Acido Ialuronico che ricaptano l'acqua all'interno delle cellule e rimpolpano la pelle, Sieri Antiossidanti a base di'acido ferulico e VitC, che combattono i radicali liberi e il fotoinvecchiamento.

On line su Farmacie Vigorito potrai trovare i migliori sieri alla Vitamina C e all' Acido Ialuronico che esfoliano e levigano la pelle riducendo e prevenendo la formazione delle rughe e delle macchie. Tra i più consigliati ed efficaci in promozione su farmacievigorito.it:

Sieri all'acido ialuronico:

Maschere o peeling che esfoliano delicatamente la pelle e favoriscono il turn-over cellulare in modo da eliminare le cellule morte, rafforzare e idratare contemporaneamente la barriera cutanea:

Per rallentare l'invecchiamento cutaneo, oltre a scegliere la crema antirughe più opportuna, bisogna puntare su un'alimentazione corretta, privilegiando frutta e verdura ricche di fibre e vitamine fondamentali, non eccedendo nel consumo dei carboidrati e assumendo un'adeguata quota proteica, in modo da sostenere la produzione di strutture di sostegno della pelle; bere almeno un paio di litri di acqua al giorno, dormire le giuste ore di sonno (durante il riposo notturno la pelle si rigenera e ripara i danni subiti durante la giornata), non fumare ed esporsi al sole con giudizio, sempre con una protezione solare d'estate e un filtro solare in inverno.

Causa principale delle rughe dopo i 35 anni

Invecchiamento fisiologico, stress, esposizione al sole senza protezione, alimentazione.

*Ci riserviamo di fornire linee guida ma consigliamo di consultare un dermatologo per indicazioni più specifiche.