Avviso operativo Consegne in ripresa dopo i rallentamenti dei giorni scorsiAggiornato il 27/10/2026 alle 12:42 Leggi tutto Chiudi

Cosa sta succedendo

I corrieri ci segnalano che il servizio è tornato regolare nelle zone che nei giorni scorsi avevano avuto rallentamenti. Per qualche giorno alcune consegne potrebbero arrivare con un piccolo ritardo, mentre si smaltiscono i pacchi accumulati. Il magazzino lavora regolarmente e ogni ordine viene preparato come sempre.

Cosa puoi aspettarti

Se hai già un ordine in corso non serve contattarci: ti scriviamo noi quando parte.

Non appena il corriere ritira il tuo pacco riceverai un'email con il link del tracciamento per seguirlo, che però potrebbe aggiornarsi con un po' di ritardo.

Di seguito ti elenchiamo i collegamenti ai siti dei corrieri:

Stiamo monitorando la situazione più volte al giorno e teniamo sempre aggiornata questa pagina ogni volta che cambia qualcosa.

Ti ringraziamo per la comprensione e per la pazienza.

Il team di Farmacie Vigorito

Come si usano i coupon e perché non funzionano?

Aggiornato il

In breve

Inserisci il codice al checkout nel campo "Codice sconto" e premi "Applica". Quasi tutti funzionano senza account: se un codice richiede l'accesso, lo indichiamo sempre.

Per usare un coupon inserisci il codice al checkout, nel campo "Codice sconto", e premi "Applica". Vedi subito lo sconto nel totale.

La maggior parte dei codici funziona anche senza account. Alcuni, come lo sconto della Raccolta Punti o certi codici dedicati, richiedono l'accesso al tuo account: quando serve lo indichiamo sempre.

Se il codice non viene accettato, controlla che:

  • il codice sia scritto esattamente come l'hai ricevuto (meglio con copia e incolla);
  • il coupon non sia scaduto o già usato;
  • se il codice richiede l'accesso, di aver effettuato l'accesso al tuo account prima del checkout;
  • nel carrello ci siano prodotti inclusi nella promozione: quelli con il badge "Più amati" sono esclusi dagli sconti;
  • non ci sia già un altro sconto sull'ordine, perché i codici non si sommano.

I coupon attivi li trovi nella pagina I nostri coupon.